Appuntamenti mese di Maggio 2015

È ottima tradizione pregare Maria e, con Lei, recitare la corona. Invitiamo tutti a questa preghiera.

Dal LUNEDI’ al VENERDI’ alle ore 20 preghiera Mariana della corona in chiesa

SABATO alle ore 17,30 in Chiesa corona – segue ore 18 EUCARESTIA

Luoghi, orari ed appuntamenti della preghiera comunitaria del rosario.

VENERDI’         1 MAGGIO ore 20,30 CELEBRAZIONE di inizio mese mariano (in chiesa)
MERCOLEDI’   6 MAGGIO ore 20 Preghiera mariana in via Martiri piazzale davanti al ristorante Marina: anima il gruppo della Carità
VENERDI’         8 MAGGIO ore 20 Preghiera mariana in via Vercellotto statua della Madonna: anima la cantoria della “Speranza”
MERCOLEDI’  13 MAGGIO ore 20 Preghiera mariana in via Milano: anima la cellula di Stefano e Rossana
VENERDI’       15 MAGGIO ore 20 Preghiera mariana in via Paruzza n.2 cortile Regis : anima la cellula di Tina
MERCOLEDI’ 20 MAGGIO ore 20 Preghiera mariana in via Martiri davanti il liceo scientifico: anima la cellula di Rita
VENERDI’       22 MAGGIO ore 20 Preghiera mariana presso la frazione Battiana chiesa di S. Giuseppe: anima la cellula della Battiana
MERCOLEDI’ 27 MAGGIO ore 20 Preghiera mariana in via Spinei statua della Madonna: anima la frazione
VENERDI’       29 MAGGIO ore 20 Preghiera mariana in via Castelletto Cervo, piazzale davanti al n.146: anima la cellula di Simonetta
DOMENICA     31 MAGGIO ore 20,30 CONCLUSIONE DEL MESE MARIANO: ritrovo nel sottochiesa, processione verso la chiesa e recita della corona e canti.

Si ringraziano tutti coloro che si fanno carico di invitare le persone e di preparare il luogo della preghiera.

Per chi non può partecipare alla Celebrazione comunitaria della Corona, preghi personalmente magari facendosi aiutare da Radio Maria o da Sat2000.

Invitiamo alla preghiera comunitaria della corona ( o parte di essa) nella propria casa invitando amici e/o vicini di casa (chi accoglie questo invito lo comunichi in Parrocchia).